I nostri ambienti

Il ristorante Al vecchio Convento è composto da due sale da pranzo e una sala di accoglienza. La cucina a vista, divide le due sale e attraverso le vetrate potete vedere gli "Chef" al lavoro; inoltre potete vedere gli autori in tempo reale, tramite la nostra webcam installata in cucina.

Nelle sale è vietato fumare.

 

La sala antica

Per una cena romantica o tra amici, ti aspetta un locale caldo ed accogliente; nella "sala antica" (locale originario del 1780) del ristorante al Vecchio Convento, potrai passare una serata tranquilla dettata dall'armonia tra cibo sano ed ambiente d'altri tempi.
Il Ristorante Al Vecchio Convento è riconosciuto dalla Associazione Iitaliana Celiachia A.I.C.o.

La sala del pozzo

La sala del "pozzo" è così chiamata perchè nei suoi pressi è stato ritrovato un pozzo risalente al XVII secolo. L'ambiente è ampio, luminoso e al tempo stesso moderno e riservato, in linea con l'armonia del vecchio convento.
Questa sala si presta particolarmente per organizzare meeting, congressi e cene aziendali, infatti può ospitare comodamente fino a 120 coperti.
Per congressi e conferenze è disponibile una connessione internet wireless.

Il giardino estivo

Nel rinnovato giardino esterno, durante la bella stagione è possibile allestire tavolate all'aperto in un angolo di verde, fresco e profumato, il giardino viene inoltre preparato per il rinfresco durante le giornate dedicate a eventi e matrimoni.

 

 

News in evidenza

Siamo lieti di comunicare alla nostra clientela che ci è stato assegnato un bando di concorso 2017/2018 per la riqualificazione dell'attività:


Aggiornati i menù:

Nuovo Menù alla carta

Nuovo Menù per banchetti 2017-2018

Si informa che Il ristorante rimane chiuso la domenica sera e il lunedì.

Certificato eccellenza Guida ristoranti